lunedì 30 gennaio 2023

Anna B Savage - in|FLUX



"Sono giunta ad accettare che le inconsistenze e le ipocrisie fossero una parte della natura umana. Tutte quante lavorano insieme per formare qualcosa di intero. Avere fiducia che spesso il mio istinto sia sufficiente, che mi è permesso di avere più sfaccettature, e che posso incarnare ed esprimere i miei dualismi e le mie moltitudini. Fiducia di potermi esprimere e farmi capire… e fidarmi di me stessa per tornare a scrivere canzoni"

A due anni di distanza dal fortunato  album d’esordio “A Common Turn” la londinese Anna B Savage ritorna con il suo secondo lavoro.  “in|FLUX” esemplifica il ‘flusso’ come lo vedo tra due parti apparentemente disparate di me: la mia musica, la mia mente e la mia creatività..."


 

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Mostra CCCP / Reggio Emilia

Quadratische Köpfe   Il 14 ottobre 2023 a pochi giorni dall’inaugurazione mi sono recato a Reggio Emilia per visitare la mostra FELICITA...