martedì 15 maggio 2012

Radioclash! Scaletta di Martedì 15.05.2012

Cheapskates - The Clash
Five Seconds - Twin Shadow
The Bay - Metronomy
My Heart Beats - Veronica Falls
I'm shakin' - Jack White
You as you were - Shearwater
Maharisha - Retribution Gospel Choir
Gray goes black - Mark Lanegan Band
Myth - Beach House
Would? - Alice in Chains
Nightmusic - Grimes feat. Majical Cloudz
I see my Mother - Poliça (disco della settimana a RA1)
The Body - The Pains of Being Pure at Heart
Standing in the way of control - Gossip
Loaded - Primal Scream
Starcrazy - Suede
Me plus one - Kasabian
ECCO I MIEI GIOIELLI

I travel - Simple Minds
Unexpected Guest - Uk Decay
The Caterpillar - The Cure
Around and Around - Hurrah!
Only Shallow - My Bloody Valentine

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Mostra CCCP / Reggio Emilia

Quadratische Köpfe   Il 14 ottobre 2023 a pochi giorni dall’inaugurazione mi sono recato a Reggio Emilia per visitare la mostra FELICITA...