martedì 3 aprile 2012

Radioclash! Scaletta di Martedì 03.04.2012

Julie's in the drug squad - The Clash
Girlfriend - Citizens!
Come back to me - The Rapture
Midnight City - M83
Helix - Justice
Myth - Beach House
Little black submarines - The Black Keys
Battle in me - Garbage
O may be I - Chapel Club
Love interruption - Jack White
The rifle's spiral - The Shins (disco della settimana a RA1)
Lies and indictments/Sun's going down - The Bishops
Are you gonna be my girl - Jet
Back against the wall - Cage the Elephant
Helter Skelter - The Beatles
Girl from mars - Ash
Niki - Prozac +
ECCO I MIEI GIOIELLI

China Girl - Iggy Pop
The Beat - Elvis Costello
Message in a bottle - The Police (in vinile)
The Thin wall - Ultravox
Foxhole - Television



Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Mostra CCCP / Reggio Emilia

Quadratische Köpfe   Il 14 ottobre 2023 a pochi giorni dall’inaugurazione mi sono recato a Reggio Emilia per visitare la mostra FELICITA...