martedì 10 gennaio 2012

Radioclash! Scaletta di Martedì 10.01.2012

Tropic  of no return - Joe Strummer
Genesis - Grimes
The look - Metronomy
The kids were wrong - Memoryhouse
I want the world to stop - Belle & Sebastian (ric. Gibbo)
Never going back - Alex Bleeker and the Freaks
Breaking the Yearlings - Shearwater
Krishnamurti - Peter Wolf Crier
Serpents - Sharon Van Etten
Under my thumb - Veronica Falls
Stand and Deliver - Adam & The Ants (ric. Massimo)
Put me to sleep - Porcelain Raft
Into Black - Blouse (disco della settimana)
Life on Mars? - David Bowie
Black Hole sun - Soundgarden
Cherub Rock - Smashing Pumpkins
My Mistakes are made of you - Last Shadow Puppets
Fifty-Fifty Clown - Cocteau Twins
Lift me up - Moby
ECCO I MIEI GIOIELLI

Burning Airlines give you so much more - Brian Eno
Christine - Siouxsie & the Banshees
Enigma of the Absolute - Dead can Dance
Oh Yeah - Yello
Thanks for listening ( http://www.radioantenna1.com/ )

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Mostra CCCP / Reggio Emilia

Quadratische Köpfe   Il 14 ottobre 2023 a pochi giorni dall’inaugurazione mi sono recato a Reggio Emilia per visitare la mostra FELICITA...