martedì 22 febbraio 2011

Scaletta Radioclash - Martedì 22.02.2011

London Calling - The Clash
A-Punk - Vampire Weekend (to Elisa)
I Know I Know I Know - Tegan and Sara
Heart Attack - Low vs Diamond
The rest is noise - Field Music
I don't Know why I love you- The House of Love
Alright - Cast
Come alive Diana - Everything Everything (ric. Luca)
Over and over again (Lost and found) - Clap your hands say yeah
And she was - Talking Heads
The last living rose - Pj Harvey (disco della settimana)
Haile Selassie - Bright Eyes
Anyway, Anyhow, Anywhere - David Bowie

Get in line - I'm from Barcelona
Annarella - Cccp
Frederick - Patti Smith
Milano calibro 9 (Bouchet Funk) - Calibro 35 (ric. Marcello)
Hunger - Frankie and the Heartstrings
Freak out - Tapes' n Tapes
Swim Club - The Cave Singers
Leftovers - Ps I love you + Diamond Rings (to Andrea Forti)

Eyes of riot - Nokeys


Eroi nel vento - Litfiba
Amsterdam - Diaframma
The End - The Doors (sigla di chiusura)

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Mostra CCCP / Reggio Emilia

Quadratische Köpfe   Il 14 ottobre 2023 a pochi giorni dall’inaugurazione mi sono recato a Reggio Emilia per visitare la mostra FELICITA...